FLORIDIANA
ASFALTI
di Francesco Vernali
di Francesco Vernali
La Floridiana Asfalti dispone di mezzi e macchinari, tecnologicamente all’avanguardia, necessari per la messa in opera della pavimentazione stradale.
Il modello PM313 è una fresa efficiente, altamente manovrabile con una larghezza di taglio di 1.300 mm che esegue una rimozione controllata in profondità dell'asfalto e delle pavimentazioni in cemento in un singolo passaggio.
La AP600 presenta caratteristiche e versatilità tali da poter essere impiegata per autostrade, strade rurali, strade e altri progetti di grandi dimensioni. E' caratterizzata da trazione totale (6x6), aspirazione fumi e sistema di ventilazione integrati nel telaio.
La AP300F è ideale in cantieri di piccole e medie dimensioni, ad esempio per la pavimentazione di parcheggi, strade urbane, piste ciclabili e percorsi pedonali.
Il sistema a carro sospeso garantisce trazione, velocità e una straordinaria durata, consentendo di lavorare in una vasta gamma di applicazioni e condizioni del terreno.
L’Ammann ARX 20-2 è un rullo leggero e articolato che lavora a filo dei marciapiedi e di altri ostacoli per eliminare la necessità di sforzi speciali per la compattazione dei bordi.